BLOCKCHAIN ITALIA S.R.L. VINCE IL PREMIO “TOP OF THE PID 2020” PER IL SUO PROGETTO DEDIT.IO

NELLA CATEGORIA GOVERNANCE DEI DATI PER IL SUO PROGETTO DEDIT.IO Si chiama Dedit.io ed è la piattaforma che rende la blockchain a “portata di tutti”, permettendo ad aziende di ogni dimensione, professionisti e Pubblica Amministrazione di attestare e dimostrare l’esistenza e l’originalità di un documento in un determinato momento. E’ grazie a questa innovazione e alla sua utilità che la milanese Blockchain Italia S.r.l, che ha sviluppato e lanciato Dedit.io nel 2019, si è aggiudicata, per la categoria governance…

L’articolo BLOCKCHAIN ITALIA S.R.L. VINCE IL PREMIO “TOP OF THE PID 2020” PER IL SUO PROGETTO DEDIT.IO scritto da Direzione Editoriale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI