Chi è veramente METAKOVAN il collezionista che ha speso 69 milioni $ per un NFT di Beeple?

L’imprenditore blockchain che ha pagato la cifra record di 69,3 milioni di dollari per un’opera d’arte digitale sembra, a prima vista, chiunque ma meno che meno un ricco collezionista. Il 32enne è vestito casual con una maglietta e pantaloni chino, vive in un normale appartamento di Singapore e non possiede alcuna proprietà o un’auto, con la maggior parte dei suoi investimenti nel mondo virtuale. “Il mio tesoro sarebbe il mio computer. E forse il mio…

L’articolo Chi è veramente METAKOVAN il collezionista che ha speso 69 milioni $ per un NFT di Beeple? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI