D-Link è il primo rappresentante del settore del networking ad unirsi al Metaverse Standards Forum

La corporate collaborerà con le SDO (Standards Developing Organisations) per accelerare gli sviluppi futuri del Metaverso attraverso la standardizzazione D-Link ha annunciato l’adesione al Metaverse Standards Forum come primo partecipante…

L’articolo D-Link è il primo rappresentante del settore del networking ad unirsi al Metaverse Standards Forum scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI