Edward Snowden si finanzia per $ 5,4 milioni grazie ad un NFT

Un’opera d’arte NFT creata da Edward Snowden è stata venduta per $ 5,4 milioni in Ethereum. I proventi della sua vendita NFT vanno alla Freedom of the Press Foundation. “Stay Free” ritrae l’informatore della NSA e l’americano esiliato con una mano sul mento come una moderna statua di Rodin. (Il fotografo Platon ha scattato la foto.) Guardate più da vicino, tuttavia, e scoprirete che l’immagine è stata ricavata dalle pagine di una decisione della corte…

L’articolo Edward Snowden si finanzia per $ 5,4 milioni grazie ad un NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI