I giochi in blockchain incassano cifre da record grazie alla pandemia Covid-19

Animoca Brands, l’azienda dietro i giochi basati su blockchain The Sandbox , F1 Delta Time e Crazy Defense Heroes, ha registrato entrate non certificate per i primi quattro mesi del 2020 di $ 7,34 milioni in mezzo alla pandemia di COVID-19 . Il primo trimestre è stato il più forte mai registrato di Animoca Brands con $ 4,33 milioni di entrate, seguito da un mese record con $ 3 milioni ad aprile. Alla fine di…

L’articolo I giochi in blockchain incassano cifre da record grazie alla pandemia Covid-19 scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI