Il gigante Binance lancia il Marketplace NFT

Changpeng Zhao, CEO di Binance, parla durante un’intervista televisiva a Tokyo, in Giappone, giovedì 11 gennaio 2018. L’exchange di criptovalute Binance ha rivelato martedì l’intenzione di introdurre il proprio mercato in cui gli utenti possono creare, acquistare e vendere oggetti da collezione digitali noti come NFT. I token non fungibili sono un tipo di risorsa digitale . Sono progettati per rappresentare la proprietà di oggetti virtuali rari, che potrebbero essere qualsiasi cosa, da opere d’arte…

L’articolo Il gigante Binance lancia il Marketplace NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI