Il servizio fotografico The Last Session di Kurt Cobain sarà venduto come NFT

Chiudi gli occhi e puoi vederli: la giacca leopardata, quel cappello da trapper da ragazzo e quegli occhiali da sole bianchi Jackie O. Insieme, gli articoli sono inconfondibili, ma chi li indossa sembra un po ‘diverso da ogni angolazione. Forse è perché la personalità di Kurt Cobain era come una fiamma – a volte audace e brillante, ma solo a quei tempi non era un tremolio caotico o una lotta contro l’estinzione. Presto, un mega-fan…

L’articolo Il servizio fotografico The Last Session di Kurt Cobain sarà venduto come NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI