La svizzera mette le criptovalute al centro della nuova legge finanziaria

Fino ad ora Bitcoin era considerato poco più di una una parolaccia anche nel mondo finanziario svizzero benpensante, spesso magari associata alla criminalità e al riciclaggio di denaro.  La Svizzera con un incredibile e coraggioso colpo di reni imprevisto ha ora modificato il suo codice legale per accogliere le criptovalute e la tecnologia blockchain nell’olimpo finanziario ed renderli la base su cui costruire il futuro sviluppo sociale ed industriale. Nell’ultima votazione i parlamentari al Senato…

L’articolo La svizzera mette le criptovalute al centro della nuova legge finanziaria scritto da Direzione Editoriale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI