L’artista Urs Fischer lancerà la prima collezione di NFT

L’artista svizzero Urs Fischer lancerà presto la sua prima collezione di gettoni non fungibili come parte di una serie che chiama CHAOS . Ogni NFT in CHAOS è composto da due oggetti unici come gli accendini BIC che sono stati scansionati in 3D. Agendo come sculture digitali, gli oggetti sono in costante collisione in movimento e in orbita. Un totale di 501 opere originali saranno tradotte in criptovalute da collezione. Il culmine del progetto è…

L’articolo L’artista Urs Fischer lancerà la prima collezione di NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI