Oltre 15 paesi hanno definito un quadro normativo per i token di sicurezza basati su blockchain

Il team di Security Token Advisors, un gruppo di professionisti che mira a “reinventare” la finanza con security token, rivela che molti legislatori e regolatori “progressisti” si sono concentrati sulla definizione di regole e standard rilevanti per l’emissione di blockchain o tecnologia di registro distribuito (DLT ) titoli finanziari (o token di sicurezza). Il team STA osserva che più di 15 paesi hanno già definito lo strumento finanziario “e molti altri sono in arrivo”. Spiegano:…

L’articolo Oltre 15 paesi hanno definito un quadro normativo per i token di sicurezza basati su blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI