UAE e Dubai saranno il nuovo paradiso per l’arte NFT?

Una nuova ondata di arte NFT dal Golfo è destinata a entrare nel regno virtuale mentre più artisti e galleristi della regione si uniscono a quella che sembra essere una corsa all’oro dell’arte criptata. L’arte NFT, o arte digitale tokenizzata sulla blockchain e acquistata utilizzando criptovaluta, ha fatto notizia a marzo dopo un’asta di Christie’s in cui un’opera d’arte digitale dell’artista Beeple è stata venduta per l’incredibile cifra di 69,4 milioni di dollari. Il vantaggio…

L’articolo UAE e Dubai saranno il nuovo paradiso per l’arte NFT? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI