White Page Gallery/s irrompe nello spazio reale con la sua collezione di Opere con Token NFT

White Page Gallery/s partecipa alla programmazione di LINEA Festival con WhitePageGallery.Network/RuvoDiPuglia, un progetto espositivo ideato da Apulia Center for Art and Technology e Dom Barra per riportare la cultura e l’arte al centro della vita di un paese WHITEPAGEGALLERY.NETWORK/RUVODIPUGLIA Mostra collettiva 03 ottobre 20 – 31 ottobre 20 Ruvo di Puglia (BA) Opening sabato 03 ottobre 2020 alle ore 18.00 www.whitepagegallery.network White Page Gallery/s irrompe nello spazio reale e sbarca a Ruvo di Puglia, con…

L’articolo White Page Gallery/s irrompe nello spazio reale con la sua collezione di Opere con Token NFT scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI