come l’identità digitale in BLOCKCHAIN può aiutare contro il Covid-19 Coronavirus

Alla luce dell’attuale pandemia di coronavirus, il Ministero dello sviluppo comunitario (MOCD) degli Emirati Arabi Uniti è passato all’utilizzo dei canali digitali per i servizi governativi. Il dipartimento ha affermato di fare affidamento sull’utilizzo dell’identità digitale da parte dei cittadini, dei sistemi blockchain e dei sistemi di chat per completare le richieste. Le responsabilità del dipartimento comprendono la creazione di istituti di assistenza sociale per i disabili e il rilascio di licenze matrimoniali. Il MOCD…

L’articolo come l’identità digitale in BLOCKCHAIN può aiutare contro il Covid-19 Coronavirus scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI