Crisi Covid-19: Le startup svizzere riceveranno liquidità dal Governo, ecco la procedura ufficiale

COVID-19: i sostegni in termini di liquidità per le start-up sono operativi Riceviamo da Berna il comunicato stampa ufficiale che comunica le modalità esatte con cui le startup svizzere potranno ottenere crediti transitori per la liquidità a semplice richiesta e con una istruttoria automatica e una valutazione di reali requisiti innovativi effettuata dagli organi preposti dal Governo. Il 22 aprile 2020 il Consiglio federale ha deciso di sostenere, per mezzo di fideiussioni, le start-up promettenti…

L’articolo Crisi Covid-19: Le startup svizzere riceveranno liquidità dal Governo, ecco la procedura ufficiale scritto da YOURVOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI