Ecco come la Blockchain può aiutare a tracciare i casi COVID-19 Coronavirus

So cosa stai pensando! Questo è lo stesso vecchio articolo, “Mettiamo la blockchain in tutto ciò che possiamo”. Onestamente? Va bene sentirsi così. Blockchain era pensato per casi d’uso reali, non cambia il fatto che può essere integrato in più ecosistemi per una migliore funzionalità: ecco quindi COME LA BLOCKCHAIN PUÒ TRACCIARE I CASI COVID-19 DA CORONAVIRUS. Il mondo sta attraversando una pandemia, i mercati finanziari non sono sicuri dei loro movimenti e l’economia è…

L’articolo Ecco come la Blockchain può aiutare a tracciare i casi COVID-19 Coronavirus scritto da Alessandro De Grandi proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI