Gli orologi di lusso Breitling saranno certificati in Blockchain

Il Breitling Top Time, era un cronografo a carica manuale degli anni ’60 popolare con il Jet Set dell’epoca. James Bond lo indossava in “Thunderball”, sebbene contenesse un segnalino Geiger in miniatura. La società ha rilanciato l’orologio, quadrante “panda” in bianco e nero e tutto il resto, per una nuova generazione e questa volta sta facendo qualcosa di leggermente diverso. Invece di offrire un certificato di autenticità, l’azienda sta registrando ogni orologio su una blockchain…

L’articolo Gli orologi di lusso Breitling saranno certificati in Blockchain scritto da Valentina De Santis proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI