Il futuro sviluppo della Blockchain passerà dall’africa?

Durante la conferenza Blockchain Africa, sono stati discussi diversi casi d’uso tra cui le sfide e le soluzioni che la blockchain può offrire nel continente, secondo Cointelegraph . Apparentemente, le attività bancarie e le assicurazioni sono considerate di lusso perché, a parte le questioni finanziarie, molte non dispongono di credenziali di identificazione adeguate, quindi non possono aprire conti bancari, richiedere assicurazioni o beneficiare di altri prodotti finanziari. L’Africa è entusiasta della tecnologia blockchain Tuttavia, secondo…

L’articolo Il futuro sviluppo della Blockchain passerà dall’africa? scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI