Il vaccino per il Coronavirus potrebbe essere scoperto grazie alla Blockchain ed alla AI

Una collaborazione tra i professori dell’Università dell’Arkansas (UA) e UAMS potrebbe aiutare i funzionari pubblici a monitorare lo scoppio del coronavirus e fornire preziose informazioni per la progettazione dei vaccini, secondo un comunicato dell’UA su Venerdì. Il professore di scienza dei dati Justin Zhan sta lavorando con i professori UAMS David Ussery e Xuming Zhang per sviluppare “previsioni accurate sulle tendenze di variazione genomica del coronavirus”. “Per controllare e prevenire COVID-19, i funzionari pubblici hanno…

L’articolo Il vaccino per il Coronavirus potrebbe essere scoperto grazie alla Blockchain ed alla AI scritto da Valentina De Santis proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI