Blockchain Questa sconosciuta: una conversazione digitale con davide proverbio di Ated

Devo ringraziare Davide Proverbio e gli amici di Ated Ticino per la splendida occasione che mi hanno dato per parlare in maniera chiara e semplice di Blockchain in una conversazione chiara ed alla portata di tutti.

Una buona occasione per spiegare con parole semplici un tema così complesso ed allo stesso tempo rivoluzionario come la Blockchain e le sue innumerevoli applicazioni in tutti i campi tecnologici.

Una rivoluzione, la Blockchain appunto, che si idenitfica come il nuovo sistema operativo di internet che toglie potere agli OTT Over the Top centralizzati come Amazon, Google, Facebook per redistribuirlo democraticamente a tutti gli utenti della rete.

Una bella conversazione che spero condividerete con i vostri amici e contatti in rete.

L’articolo Blockchain Questa sconosciuta: una conversazione digitale con davide proverbio di Ated scritto da Direzione Editoriale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI