La banca centrale russa completa il test di tokenizzazione blockchain nella sandbox normativa

La banca centrale russa completa il test pilota di tokenizzazione blockchain nella sua sandbox normativa La Banca centrale russa (CBR) ha annunciato il 17 febbraio di aver appena completato un pilota blockchain nella sua sandbox normativa per l’emissione e la circolazione dei diritti digitali. La piattaforma blockchain è stata sviluppata dalla società mineraria Nornickel. Permette di digitalizzare beni, servizi, titoli e altre risorse, convertendoli in token digitali. La banca centrale ha affermato che questa tokenizzazione…

L’articolo La banca centrale russa completa il test di tokenizzazione blockchain nella sandbox normativa scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI