La Pandemia di Coronavirus non ferma la ricerca di sviluppatori in solidity per Blockchain

Nonostante l’aumento incredibile di disoccupazione dovuto alla crisi della pandemia del Coronavirus, i lavori relativi alla blockchain sembrano essere in aumento. Mentre il prezzo del bitcoin e di altre criptovalute è crollato la scorsa settimana, Kraken, uno dei più grandi scambi di criptovaluta in America è andato in crisi, cercando di aumentare la sua forza lavoro di quasi il 10%. Binance ha anche recentemente twittato che sta assumendo direttori di prodotti dati, manager, designer di…

L’articolo La Pandemia di Coronavirus non ferma la ricerca di sviluppatori in solidity per Blockchain scritto da Redazione Assodigitale proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI