Breitling certifica i suoi orologi IN BLOCKCHAIN con token NFT

Breitling, l’orologiaio di lusso di 136 anni con sede in Svizzera, ha iniziato a rilasciare certificati digitali sulla blockchain di Ethereum che possono essere utilizzati per verificare l’autenticità dei suoi nuovi orologi. Breitling ha collaborato con Arianee senza scopo di lucro per l’iniziativa. Il protocollo di Arianee sfrutta lo standard ERC-721 di Ethereum, secondo il co-fondatore e CMO Emmanuelle Collet. ERC-721 viene utilizzato per l’emissione di token non fungibili (NFT). Utilizzando la piattaforma blockchain di…

L’articolo Breitling certifica i suoi orologi IN BLOCKCHAIN con token NFT scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI