A Mosca la Blockchain verra’ utilizzata per garantire la trasparenza del processo di voto

Mosca afferma utlizzerà la blockchain, la tecnologia alla base della criptovaluta Bitcoin (BTC), per garantire la sicurezza e la trasparenza del suo processo di voto. Secondo il portale di notizie ufficiale del sindaco di Mosca, i cittadini con registrazione permanente a Mosca di età superiore ai 18 anni possono utilizzare il sistema basato su blockchain per votare a favore o contro le modifiche proposte alla costituzione russa il 30 giugno. Chi desidera utilizzare il sistema…

L’articolo A Mosca la Blockchain verra’ utilizzata per garantire la trasparenza del processo di voto scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI