Tokenizza la tua azienda in Svizzera
Rendi liquido il tuo capitale sociale
Puoi tradare subito le tue azioni su Uniswap
Realizza la tua STO in maniera semplice e veloce
Tokenizza subito la tua azienda in Svizzera
Tokenizza facilmente e velocemente la tua azienda in Svizzera senza complesse formalità. Pianifica insieme a noi il tuo successo! Affidandoti a noi avrai un servizio preciso e puntuale e sarai assistito dai migliori professionisti legali e fiduciari Svizzeri specializzati in Blockchain.
Lo Swiss Blockchain Consortium è il luogo migliore dove progettare e realizzare la Tokenizzazione della tua Azienda! Grazie a noi avrai già a disposizione tutti i servizi necessari all'interno di un ecosistema Blockchain consolidato per tokenizzare il capitale o avviare una STO nel migliore mercato digitale: la Svizzera!
Tokenizzare la tua azienda e' un lavoro di squadra e noi abbiamo il team ideale e le competenze necessarie.
Come Tokenizziamo la tua Azienda.
Pochi semplici ma concreti passi per aiutarti a creare e tokenizzare in territorio elvetico la tua azienda senza perdite di tempo e senza costi inutili. Solo operatività, niente perdite di tempo.
- 1
Nuovo DLT ACT per la Tokenizzazione in Svizzera
La data storica del 1 ° febbraio 2021, segna la nascita della normativa DLT Svizzera denominata DLT ACT che consente l’introduzione di del concetto di Azione Tokenizzata.
Ciò comporta l'introduzione delle ledger-based securities, che consentono la digitalizzazione di azioni e altri diritti societari rendendo liquido un asset fino ad oggi fisico.
Al momento solo la prima parte della normativa DLT svizzera è entrata in vigore, confidiamo che le rimanenti regolamentazioni della Normativa DLT entreranno probabilmente in vigore entro il prossimo 1 ° agosto 2021
- 2
Licenza DLT - Security Token Exchange
La Svizzera oggi permette la negoziazione di titoli azionari societari DLT BASED prmettendo di fatto ad un gruppo molto più ampio di partecipanti di tradare titoli societari registrati in Blockchain disintermediando di fatto le banche. Questa opportunità è di portata rivoluzionaria in svizzera in quanto i clienti potranno negoziare i titoli azionari societari sotto forma di DLT autonomamente ed in une mercato decentralizzato come i DEX tipo UNISWAP ed affini senza dovere sottostare alle pesanti limitazioni imposte dalla loro banca o dal loro broker di investimento.
- 3
DLT Act Svizzero Vs. MiCA Europeo
La Svizzera segna un punto a suo favore rispetto alla legislazione comunitaria denominata Markets in Crypto-Assets (MiCA), che è ancora in fase di realizzazione e purtroppo, diversamente da quanto normato nel DLT Act Svizzero, ancora non contempla che i Token possano anche rappresentare strumenti finanziari.
L'Europa è quindi fortemente in ritardo in quanto la direttiva sui mercati degli strumenti finanziari MiFID dovrà essere ulteriormente riscritta affinchè possa comprendere anche l’entrata in vigore del MiCA inglobandolo al suo interno.
Un'altro grande punto a favore della Svizzera che nuovamente si dimostra estremamente lungimirante nel campo dei Crypto Assets per promuovere lo sviluppo societario
- 4
Raccogliere Velocemente Capitale - STO
Grazie alla nuova normativa Svizzera DLT ACT sarà quindi possibile rendere liquide le proprie azioni societarie per agevolare la raccolta di capitale da investitori qualificati, na opportunità unica per velocizzare la propia espasione societaria.
Inoltre i Token emessi in svizzera possono essere registrati nel database dell'International Token Standardization Association (ITSA) affinchè siano certificati e resi più affidabili a livello mondiale.
E' quindi evidente offrendo la possibilità di offrire i cosiddetti equity token la Svizzera è all’avanguardia a livello mondiale e già oggi è la meta preferita di numerosi imprenditori innovativi che vogliono sfruttare i vantaggi della Blockchain per finanziare la propria impresa.