La Libertè intervista Michele Ficara manganelli su come la Blockchain farà superare la Crisi Pandemica da Covid 19

Il Fondatore e Direttore dello Swiss Blockchain Consortium Michele Ficara Manganelli è stato intervistato dal quotidiano svizzero-romando La Libertè su come la blockchain può rappresentare una via d’uscita dalla crisi Coronavirus Covid-19.

In questa importante iniziativa sono stati analizzati i tanti punti di forza della Blockchain che hanno permesso e stanno permettendo di superare con forza la crisi pandemica.

Di seguito il testo integrale dell’intervista anche in versione PDF scaricabile per chi volesse approfondire l’argomento:

 

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI