Approvato IL FINTOKEN ACT la legge su blockchain e mercati finanziari in Albania

PER RIPARTIRE DOPO LA CRISI COVID-19 PUNTARE SU BLOCKCHAIN E FINANZA DECENTRALIZZATA Pacini Battaglia, Consulcesi Tech: “Più trasparenza, decentralizzazione e rapidità di esecuzione per attraversare il momento attuale” Creare un ecosistema finanziario e dematerializzato, che incoraggi il lancio di nuovi business via blockchain e tuteli giuridicamente gli investitori.

È l’intento del Fintoken Act, il provvedimento attuato da pochi giorni in Albania, che segue il solco normativo già tracciato dai framework di Francia e Malta. Il…

L’articolo ApprovatO IL FINTOKEN ACT la legge su blockchain e mercati finanziari in Albania scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI