Aumenta l’adozione della BLOCKCHAIN IBM nell’industria alimentare durante Covid-19

Kvarøy Arctic, un grande produttore di salmone di allevamento norvegese per negozi come Whole Foods, ha annunciato oggi che si unirà al Food Trust basato su blockchain di IBM. L’etichettatura e le frodi sono un problema dilagante per i rivenditori di generi alimentari. La missione di Food Trust è fornire dati affidabili e origine del prodotto agli utenti della sua rete blockchain e i membri si stanno iscrivendo. Espen Braathe, leader europeo della Food Trust…

L’articolo aumenta l’adozione deLlA BLOCKCHAIN IBM nell’industria alimentare durante Covid-19 scritto da Alessandro De Grandi proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI