19 20 e 21 novembre il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo

Dopo la pionieristica edizione online realizzata lo scorso giugno, il Web Marketing Festival torna in versione ibrida per una nuova tre giorni all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale. L’agenda del WMF di novembre esplorerà l’universo dell’innovazione attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento, business e networking. In agenda 60 sale formative e oltre 500 speaker da tutto il mondo, l’Area Expo, l’8a edizione della Startup Competition più grande d’Italia e una fiera dedicata al mondo…

L’articolo 19 20 e 21 novembre il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI