A Dubai arrivano gli NFT: Artifya presenta la collezione di Sophie Brussaux del valore di $ 66 milioni $

Dubai: in mezzo a molte fanfare, Artifya ha lanciato la collezione d’arte socialmente impegnata di Sophie Brussaux di 13 dipinti del valore di $ 66 milioni, alle 13:00 del 31 marzo. Il progetto è iniziato con l’asta di un dipinto chiamato ‘2020 Vision’, sulla piattaforma di social media Clubhouse e sul mercato NFT OpenSea. A testimonianza del suo successo, il lancio è stato seguito da un traffico travolgente al sito web di Artifya, che ha…

L’articolo A Dubai arrivano gli NFT: Artifya presenta la collezione di Sophie Brussaux del valore di $ 66 milioni $ scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI