Alex Ross di Marvel e DC Comics lancia NFT di dipinti di supereroi

Il fumetto Alex Ross , collaboratore di lunga data della Marvel e della DC Comics, ha annunciato l’intenzione di svelare la sua prima serie di dipinti come segno non fungibile. I token non fungibili, o NFT, sono diventati una tendenza digitale molto popolare, che consente la vendita di contenuti digitali che non hanno una forma tangibile. La tecnologia NFT consente ai collezionisti di acquistare e archiviare opere digitali, tracciate con tecnologia blockchain, garantendo allo stesso…

L’articolo Alex Ross di Marvel e DC Comics lancia NFT di dipinti di supereroi scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI