Arriva la prima contrattazione di un Contratto Collettivo Integrativo d’Istituto siglata in Blockchain

CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO IN BLOCKCHAIN: Tecnologia Blockchain per i contratti da remoto: a Crotone la prima contrattazione di un Contratto Collettivo Integrativo d’Istituto. L’Istituto d’Istruzione Superiore “Mario CILIBERTO – A. LUCIFERO” di CROTONE, che dallo scorso anno ha intrapreso la strada verso l’innovazione e la digitalizzazione utilizzando la Blockchain per certificare, valorizzare e notarizzare i propri diplomi di maturità, si conferma leader d’innovazione. Grazie alla collaborazione strategica con l’azienda milanese Blockchain Italia S.r.l. (www.blockchainitalia.io), nella prima…

L’articolo Arriva la prima contrattazione di un Contratto Collettivo Integrativo d’Istituto siglata in Blockchain scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI