BlockInvest partner tecnologico della prima Tokenizzazione di un portafoglio di crediti Non Performing, denominata “Operazione Barolo”

SOREC Srl, servicer indipendente che opera nella gestione stragiudiziale e giudiziale dei crediti problematici, ha annunciato l’acquisto pro-soluto da AXACTOR CAPITAL ITALY Srl di un portafoglio di crediti retail, costituito da oltre 1.500 posizioni, per un valore lordo complessivo di 12 milioni di euro. SOREC ha concluso l’acquisto in qualità di Junior Note Holder e Special Servicer della società di cartolarizzazione DOLOMITI S.P.E. Il portafoglio è costituito da crediti retail Non Performing Unsecured, originati da…

L’articolo BlockInvest partner tecnologico della prima Tokenizzazione di un portafoglio di crediti Non Performing, denominata “Operazione Barolo” scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI