Come LA Blockchain sta cambiando il mercato del lavoro

Le tecnologie blockchain hanno consentito la creazione di posti di lavoro in molti settori. Ancora più interessante, tuttavia, è la scalabilità dei lavori abilitata dalla tecnologia blockchain, in particolare all’interno dell’economia dei concerti. Crescita e potenziale del settore Blockchain Oggi blockchain e criptovaluta sono sinonimi della maggior parte delle persone. Getta il termine “Bitcoin” nel mix e molte persone probabilmente non sono in grado di definire correttamente tutti e tre i termini o distinguere correttamente…

L’articolo Come LA Blockchain sta cambiando il mercato del lavoro scritto da Alessandro De Grandi proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI