Come monetizzare con The Sandbox

Quest’articolo ha l’obiettivo di informarvi su alcune delle numerose possibilità che The Sandbox offre per monetizzare il proprio lavoro incentivandovi con 2 fondi in questa fase ancora iniziale del progetto, ma partiamo dall’inizio. Che cos’è The Sandbox innanzitutto? The Sandbox è un progetto che unisce Real Estate (virtuale), gaming e la blockchain guidato completamente dalla communità, in cui i creatori e possessori delle terre possono monetizzare le loro creazioni con i loro giochi. Accedendo al…

L’articolo Come monetizzare con The Sandbox scritto da Giacomo Petrut proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI