Cryptonomist Academy: la blockchain per le supply chain

Come promesso, anche questa settimana pubblichiamo un nuovo video di The Cryptonomist Academy, questa volta parlando di blockchain al servizio delle supply chain.

The Cryptonomist Academy è un progetto nato da una partnership con l’azienda svizzera Deepit AG. 

Infatti, per soddisfare la richiesta di guide e tutorial, ogni settimana con The Cryptonomist stiamo pubblicando dei video sul nostro canale YouTube di approfondimento sulla blockchain e le criptovalute, per illustrare questo mondo così complesso a chi ci si avvicina da zero.

Molti saranno gli argomenti affrontati in questi filmati che, ricordiamo, saranno disponibili sia in italiano che in inglese. I video saranno condivisi ogni domenica alle 12 sul canale YouTube “The Cryptonomist”.

Su Youtube verranno create due playlist per dividere i vari video in base alla lingua e migliorarne la fruizione. In un momento storico in cui tutti noi siamo costretti tra le mura domestiche questo potrebbe essere un buon modo per apprendere qualcosa di nuovo.

La collaborazione con Deepit AG non si ferma però ai soli video. Contattandoci sul form apposito, infatti, potete richiedere informazioni sui corsi di formazione che abbiamo approntato, sia di gruppo che individuali, che possono partire da un livello base di apprendimento e spingersi ad approfondire argomenti più complessi, tra cui anche programmazione e marketing.

Ovviamente in questa fase i corsi saranno online ma in futuro, a quarantena finita, potremo organizzare anche dei corsi in aula.

Qui per guardare il video su come si può usare la blockchain nelle supply chain:

 

The post Cryptonomist Academy: la blockchain per le supply chain appeared first on The Cryptonomist.

The Cryptonomist
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di The Cryptonomist Magazine Digitale diretto da Amelia Tommasicchio: una delle testate specializzate tra le più seguite nel mondo delle Cryptovalute e della DeFi

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI