Gli stati uniti diventeranno il riferimento mondiale della Ledger Economy grazie all’Advancing Blockchain Act ?

I governi di tutto il mondo stanno raccogliendo i benefici dell’integrazione blockchain in numerosi campi. Mentre Dubai distribuisce blockchain come parte della sua iniziativa di città intelligente , i cittadini della Georgia interagiscono con la tecnologia per registrare e trasferire titoli di terra . Ci vogliono tre minuti per registrare un titolo e il framework blockchain dietro di esso consente sicurezza, longevità e trasparenza – qualità che fanno molto per ripristinare la fiducia delle persone…

L’articolo Gli stati uniti diventeranno il riferimento mondiale della Ledger Economy grazie all’Advancing Blockchain Act ? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI