I NUOVI RECORD DI NFT e crypto art

All’inizio di questo mese, la casa d’aste Christie’s ha annunciato la vendita di un ritratto digitale del codice Bitcoin per oltre $ 130.000 quando il primo prezzo stimato era $ 12.000– $ 18.000. Era la prima volta che un gettone non fungibile veniva venduto all’asta in una delle principali case d’asta di arte tradizionale. Uno degli ultimi eventi, Bridge to Metaverse, presentato da Snark.art, ha mostrato opere tokenizzate di artisti contemporanei affermati ed emergenti. Una…

L’articolo I NUOVI RECORD DI NFT e crypto art scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI