I tribunali di Shanghai abbracciano definitivamente la blockchain

I tribunali di Shanghai si stanno rivolgendo alla tecnologia blockchain per modernizzare la creazione e la gestione dei record come parte di un progetto pilota di riforma. Ai partecipanti a una recente conferenza sulla riforma del tribunale tenuta dall’Alta corte di Shanghai è stato detto che la Corte popolare del distretto di Minhang ha utilizzato la tecnologia blockchain per registrare una disputa sul contratto di trasferimento di capitale, ha riferito Cointelegraph, citando i media locali.…

L’articolo I tribunali di Shanghai abbracciano definitivamente la blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI