Il creatore di CryptoKitties Dapper Labs raccoglie $ 12 milioni per la nuova blockchain di Crypto collezionabili

Il creatore di CryptoKitties Dapper Labs ha raccolto 12 milioni di dollari in finanziamenti da star dell’NBA e altri per costruire una blockchain Flow incentrata sul consumatore che supporti gli oggetti da collezione digitali. L’azienda mira a consentire agli utenti di possedere gli articoli digitali che raccolgono con la certezza che i prodotti siano autentici. Dapper Labs utilizzerà il round per aiutare a ridimensionare la blockchain Flow per supportare le collaborazioni precedentemente annunciate con Dr.…

L’articolo Il creatore di CryptoKitties Dapper Labs raccoglie $ 12 milioni per la nuova blockchain di Crypto collezionabili scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI