La Banca centrale russa emetterà mutui basati su Blockchain ?

Nonostante il suo disprezzo per tutte le cose legate alla criptovaluta, la Banca centrale russa non ha perso il suo entusiasmo per la blockchain – e sembra raddoppiare la tecnologia con i suoi piani in rapida espansione per l’emissione di mutui digitali alimentati a blockchain . La Banca centrale, che ha già emesso la propria rete blockchain Masterchain, ieri ha messo a punto i suoi piani – rivelato in precedenza – di eliminare i mutui…

L’articolo La Banca centrale russa emetterà mutui basati su Blockchain ? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI