La Blockchain per il tracciamento delle sanificazioni nei locali pubblici

  1. Home
  2. Mercati
  3. Sanità
  4. La Blockchain per il tracciamento delle sanificazioni nei locali pubblici

SANISTORY è un Servizio Digitale di Tracciamento Certificato delle Sanificazioni che, fornito a titolo gratuito da B2Lab, start up innovativa che sviluppa soluzioni basate su Blockchain, crittografia e Intelligenza Artificiale, garantisce il pieno rispetto dei protocolli sanitari di intervento e sanificazione (modalità, sequenza e tempi) nelle strutture ad uso pubblico. Requisiti fondamentali nella lotta al Covid-19 soprattutto in questa fase di ripresa delle attività.

Anzitutto, supporta il Responsabile delle attività di sanificazione nell’organizzare e archiviare in modo sicuro i dati che si generano su un registro Blockchain che garantisce completa trasparenza e affidabilità. In secondo luogo, assicura a chi staziona o transita nelle varie strutture di accedere alle informazioni (bollettini, report, certificati, foto) relative alla sanificazione degli ambienti inquadrando un QR Code tramite smartphone. Si può usufruire del servizio gratuitamente e direttamente sul posto (azienda, ufficio, negozi, centri commerciali, alberghi ecc.), ma anche da casa, leggendo il QR code sul sito web dell’Azienda.

Le notizia proviene per gentile concessione da Blockchain 4 Innovation

Blockchain4innovation è la testata del Gruppo Digital 360 dedicata alla divulgazione delle tematiche Crypto e Blockchain e diretta da Mauro Bellini.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI