LA CITTÀ DI LUGANO SEMPRE PIÙ SMART CITY lancia PRENOTA.LUGANO.CH E STRIZZA L’OCCHIO ALLA BLOCKCHAIN

La prospettiva iniziale dovuta all’emergenza sanitaria del COVID-19 era quella di tenere chiuse le strutture pubbliche per l’imminente estate, ma La Città di Lugano ha da subito lavorato ad un concetto di apertura in sicurezza, sfruttando soluzioni digitali tecnologiche, unitamente alla professionalità delle ditte attive sul nostro territorio, presentando oggi alla stampa la piattaforma web prenota.lugano.ch, che sarà on line a partire dal 17 giugno, al servizio dei cittadini, per prenotare l’accesso nei lidi, musei…

L’articolo LA CITTÀ DI LUGANO SEMPRE PIÙ SMART CITY lancia PRENOTA.LUGANO.CH E STRIZZA L’OCCHIO ALLA BLOCKCHAIN scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI