La più grande banca russa UNA piattaforma di finanza commerciale BASATA SULLA blockchain

Una filiale di Sberbank, la più grande banca russa, si è unita a una piattaforma basata su blockchain per il finanziamento del commercio di materie prime. Sberbank Switzerland AG ha firmato un accordo con la piattaforma svizzera di finanza commerciale Komgo per applicare il suo servizio di finanza commerciale basato su blockchain. I rappresentanti di Sberbank Svizzera hanno dichiarato a Cointelegraph che la collaborazione con Komgo affronta la crescente digitalizzazione della finanza commerciale. Evgeny Kravchenko,…

L’articolo La più grande banca russa UNA piattaforma di finanza commerciale BASATA SULLA blockchain scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI