La start-up Alchemy finanziata con 80 milioni di $ da Coinbase rivoluzionerà il mondo NFT ?

Alchemy, una start-up che alimenta sottilmente il recente boom delle NFT, sta raccogliendo un altro giro di capitali mentre cerca di tenere il passo con l’industria in rapida crescita. La società con sede a San Francisco ha annunciato mercoledì un round di finanziamento di serie B da 80 milioni di dollari, guidato da Coatue e Addition. La nuova iniezione di denaro porta la valutazione di Alchemy a circa $ 500 milioni. Al round hanno partecipato…

L’articolo La start-up Alchemy finanziata con 80 milioni di $ da Coinbase rivoluzionerà il mondo NFT ? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI