La tecnologia blockchain per il voto online è stata utilizzata dalla CORTE SUPREMA RUSSA

La Corte suprema russa ha applicato la tecnologia blockchain per la prima volta durante la remota sessione plenaria, ha riferito al servizio stampa della Corte il fatto quotidiano. “L’ultima sessione plenaria potrebbe senza esagerare essere considerata simbolica per l’intero sistema giudiziario”, ha detto il servizio stampa. La sessione, proprio come due precedenti, si è svolta nel formato della conferenza online. Tuttavia, i partecipanti hanno utilizzato il sistema di voto online Polys di Kaspersky Lab, distribuito…

L’articolo La tecnologia blockchain per il voto online è stata utilizzata dalla CORTE SUPREMA RUSSA scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI