L’ex presidente svizzero Johann Schneider-Ammann diventa consigliere di Crypto Valley Venture Capital

L’ex presidente svizzero e consigliere federale Johann Schneider-Ammann è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Crypto Valley Venture Capital CV VC . Con la sua esperienza imprenditoriale e la sua rete, l’ex ministro dell’Economia e delle scienze offre un supporto unico al CV VC. Il suo impegno sottolinea l’importanza di Crypto Valley per la Svizzera. Annuncia anche la blockchain come una delle grandi tecnologie del futuro, che lo ha ispirato durante i…

L’articolo L’ex presidente svizzero Johann Schneider-Ammann diventa consigliere di Crypto Valley Venture Capital scritto da Riccardo Zanini proviene da Assodigitale.

Redazione Assodigitale
Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI