Mangrovia per il secondo anno nella classifica Gartner degli specialisti Blockchain

  1. Home
  2. News
  3. Mangrovia per il secondo anno nella classifica Gartner degli specialisti Blockchain

Per il secondo anno consecutivo la software house milanese compare tra le otto aziende più esperte a livello mondiale nella categoria Representative Blockchain Specialists nel report “Market Guide for Blockchain Consulting and Proof-of-Concept Development Services” che annualmente Gartner pubblica per guidare i responsabili di sourcing, procurement e vendor management nella selezione dei partner più adatti ed esperti nello sviluppo di progetti Blockchain.

Secondo Mangrovia Blockchain Solutions, è una riconferma del know how tecnologico e dell’attenzione nell’affiancare le aziende alle prese con la transizione digitale, al fine di aiutarle a raggiungere l’eccellenza operativa e la massima efficienza. Un compito ancor più importante viste le pressioni a livello globale derivanti dalle conseguenze della pandemia Covid-19, che Mangrovia affronta supportando le organizzazioni nell’implementazione di nuove strategie di business che sfruttano la blockchain per ottimizzare i processi in ambito energy, Fintech, gaming e supply chain management.

Per approfondire i progetti che vedono protagonista la blockchain di Mangrovia potete consultare questo articolo Mangrovia, un’attività a tutto campo sul fronte Blockchain

WHITEPAPER
Logistica 4.0: trend del mercato e nuovi modelli di gestione
.a{fill:#0097b5;} Logistica/Trasporti

Immagine fornita da Shutterstock.

Le notizia proviene per gentile concessione da Blockchain 4 Innovation

Blockchain4innovation è la testata del Gruppo Digital 360 dedicata alla divulgazione delle tematiche Crypto e Blockchain e diretta da Mauro Bellini.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI