Qualche giorno fa The Cryptonomist ha intervistato in diretta il famoso influencer Marco Montemagno, in arte Monty, per parlare di NFT, visto che anche lui ha deciso di entrare nel settore dei non fungible token lanciandoli sulla piattaforma di OpenSea.
Ogni NFT viene venduto su base d’asta in Ethereum; attualmente ce ne sono ben 12 sul marketplace, di cui 11 immagini e la sua prima intervista tokenizzata che è stata infatti da lui rimossa da YouTube.
The Cryptonomist e Montemagno su The Nemesis
Questa intervista è stata realizzata in collaborazione con The Nemesis, una piattaforma online di intrattenimento in 3D che combina la tecnologia dei mondi virtuali a quello del gaming e della gamification.
Le virtual art galleries e gli eventi live streaming rappresentano due esempi di come The Nemesis intende veicolare contenuti brandizzati attraverso la gamification.
Così The Cryptonomist ha instaurato una partnership con questo progetto per educare e far conoscere il mondo degli NFT a sempre più gente, visto che si tratta di un importante trend del 2021.
Guarda qui l’intervista completa:
The post Marco Montemagno parla di NFT e criptovalute appeared first on The Cryptonomist.