Marco Montemagno parla di NFT e criptovalute

Qualche giorno fa The Cryptonomist ha intervistato in diretta il famoso influencer Marco Montemagno, in arte Monty, per parlare di NFT, visto che anche lui ha deciso di entrare nel settore dei non fungible token lanciandoli sulla piattaforma di OpenSea.

Ogni NFT viene venduto su base d’asta in Ethereum; attualmente ce ne sono ben 12 sul marketplace, di cui 11 immagini e la sua prima intervista tokenizzata che è stata infatti da lui rimossa da YouTube.

The Cryptonomist e Montemagno su The Nemesis

Questa intervista è stata realizzata in collaborazione con The Nemesis, una piattaforma online di intrattenimento in 3D che combina la tecnologia dei mondi virtuali a quello del gaming e della gamification.

Le virtual art galleries e gli eventi live streaming rappresentano due esempi di come The Nemesis intende veicolare contenuti brandizzati attraverso la gamification.

Così The Cryptonomist ha instaurato una partnership con questo progetto per educare e far conoscere il mondo degli NFT a sempre più gente, visto che si tratta di un importante trend del 2021.

Guarda qui l’intervista completa:

 

The post Marco Montemagno parla di NFT e criptovalute appeared first on The Cryptonomist.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di The Cryptonomist Magazine Digitale diretto da Amelia Tommasicchio: una delle testate specializzate tra le più seguite nel mondo delle Cryptovalute e della DeFi

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI