NASCE LA PRIMA PIATTAFORMA VIDEO MULTISERVIZI INTEGRATA CON LA BLOCKCHAIN

Una partnership tra Natlive Srl e Blockchain Italia.io per la notarizzazione dei video sulla blockchain di Algorand In considerazione delle modificate abitudini delle persone e delle aziende, in Italia così come nel resto del mondo, è necessario ricorrere al lavoro da remoto e non stupisce che, con l’aumento delle ore trascorse fuori dai luoghi di lavoro, la fruizione dei contenuti online sia visibilmente cresciuta. Circa il 78% delle aziende ricorre con regolarità a software di…

L’articolo NASCE LA PRIMA PIATTAFORMA VIDEO MULTISERVIZI INTEGRATA CON LA BLOCKCHAIN scritto da YOUR_DIGITAL_VOICE! proviene da Assodigitale.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di Assodigitale Tech & Fintech News una delle principali testate del settore dell'informazione digitale che dal 2004 informa e pubblica notizie utili per la comprensione del mondo digitale diretta dal noto Evangelist & Influencer Digitale Italo/Svizzero Michele Ficara Manganelli.

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI