NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain

Oggi 24 marzo 2021 alle ore 21.30 andrà in onda la seconda puntata di TALK LIVE – programma ideato dal team della chat Telegram Italian Crypto Club – nella piattaforma The Nemesis – in collaborazione con The Cryptonomist.

Durante questa diretta si parlerà di blockchain e tecnologia per quanto riguarda gli NFT – non fungible token – in un panel con Riccardo Giorgio Frega (Bitcoin Italia Podcast), Hostfat, Laura Camellini e Amelia Tomasicchio (CEO di Cryptonomist).

Con loro parleremo delle diverse blockchain utilizzate per la creazione di non fungible tokens, le differenze tra i vari standard per creare NFT, cosa è il minting e molto altro ancora. 

Questo sarà quindi un panel più tecnico, per addetti ai lavori o comunque per chi vuole avvicinarsi al mondo della crypto arte con una maggiore consapevolezza.

Come sempre, l’evento è organizzato nel mondo virtuale di The Nemesis con cui The Cryptonomist ormai da mesi ha stretto una collaborazione per creare sempre nuovi eventi e contenuti educativi sul mondo NFT. Tra gli ospiti delle precedenti edizioni ricordiamo Federico Clapis, Giovanni Motta, Marco Montemagno e molti altri ancora.

Clicca qui per partecipare gratuitamente al panel di TALK Live. Durante la diretta gli utenti possono inviare messaggi tramite il tab “questions” agli speaker.

 

The post NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain appeared first on The Cryptonomist.

Questo articolo è proveniente dalla Redazione di The Cryptonomist Magazine Digitale diretto da Amelia Tommasicchio: una delle testate specializzate tra le più seguite nel mondo delle Cryptovalute e della DeFi

CONTATTACI ORA

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulle attività dello Swiss Blockchain Consortium, sulle aziende aderenti e sulle modalità di partecipazione come azienda o come Ente ed Istituzione. Ti suggeriamo di fissare un contatto telefonico selezionando uno slot libero a tuo piacimento CLICCANDO QUI